Saluti presidenziali

Mefu / Forum / 1. Comunicazioni dal MeFu / Saluti presidenziali

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Lex_Cammardella.
  • Autore
    18 Novembre 2021 alle 12:30 pm #2460

Ciao a tutt.e.i

Inizia qui questa avventura preparata per quasi due anni e siamo incredibilmente felici di essere riuscit.e.i ad arrivare fin qui e sono sicura che andremo molto oltre.
    Crediamo molto in MeFu e siamo convint.e.i che diventerà un solido riferimento per tutto il mondo del fumetto.

Soprattutto, però, io vorrei che fosse un posto dove discutere tra di noi con civiltà e costruttività.
    Vorrei che ricordaste sempre che MeFu siamo tutti noi iscritti. Che siamo rete e collettività.
    Vorrei che ognun.a.o di noi si chiedesse sempre cosa può apportare, prima di dire cosa “si dovrebbe” fare.

Questo significa due cose:
    – Teniamo gli atteggiamenti da social FUORI da questo posto.
    – Se volete essere parte attiva ed aiutarci a scrivere guide o svolgere le piccole e fastidiose task che riempiono le nostre giornate, fateci un fischio.

Bene. Fine. Sono già più parole di quelle che pensavo di dire/scrivere per tutto Novembre. Ora mi toccherà tacere nella diretta.

AH. Potete chiamarmi Presidente, Sua o Vostra Maestà o Imperatrice Galattica. Per favore, evitiamo gli “Altezza” che mi mettono in imbarazzo.

Emanuele Rosso
    18 Novembre 2021 alle 11:21 pm #2509

La mia presidente.

Sono commosso da tutte queste parole in fila.

<3

Lex_Cammardella
    21 Novembre 2021 alle 4:37 pm #2551

Salve a tutti!

• Devi essere collegato per rispondere a questo argomento.