Trattamento

Newsletter

La newsletter di MeFu è gestita tramite un servizio esterno, Tinyletter, e il tuo indirizzo email viene memorizzato sui server dell’azienda statunitense proprietaria, che si chiama Mailchimp. L’azienda ha una sua informativa sulla privacy. Tinyletter ci fa sapere se hai visualizzato o meno la newsletter, ma se non vuoi basta che tu non attivi/scarichi le immagini nel messaggio. Sappi che se lo fai il testo che ti abbiamo mandato (che è il 90% del contenuto) rimane comunque fruibile. 🙂

Tinyletter tiene traccia dei link, ovvero degli indirizzi che ci sono nella newsletter.

Per non ricevere più la newsletter di meFu usa il link per la disiscrizione che trovi in calce a ogni messaggio.
Sappi che non solo quando ti iscrivi ma anche quando ti disiscrivi Tinyletter invia un’email con i tuoi dati, sul nostro indirizzo mail.

Useremo il tuo indirizzo email (ed il nome, se me lo farai sapere, altrimenti va bene lo stesso) solo per inviarti la newsletter e non intendiamo cedere i dati a nessuno.

Titolare trattamento dei dati e contatti

In tutti i casi in cui non c’è di mezzo un servizio esterno il titolare del trattamento dei dati è MeFu. Se hai qualche richiesta o perplessità scrivici pure a info@mefu.it.

Note Legali

MeFu non ha scopo di lucro e non cederà nessun dato acquisito a terzi.

MeFu si impegna affinché i dati e le informazioni pubblicate su questo sito Web siano sempre accurate e affidabili. Può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori. MeFu si impegna a correggerli con tempestività.

MeFu potrà apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai servizi descritti in questo sito Web e si riserva di farlo senza preavviso e in qualsiasi momento.

MeFu non è in alcun modo responsabile dei siti Web da cui doveste accedere al presente sito Web o a cui doveste accedere dal presente sito Web.

MeFu non rilascia nessuna garanzia o impegno che l’uso del suo sito Web sia libero da interruzioni ed errori e non accetta nessuna responsabilità o obbligo rispetto a, o sorgente da, difetti di comunicazione, ritardi o cadute della rete mentre si usa il sito web www.mefu.it di MeFu.